Come funziona

Come funzionano i corsi telematici FormazioneAvvocati ®?

I corsi FormazioneAvvocati ® si svolgono interamente online. Ogni corso può essere costituito da una o più lezioni. Ogni lezione è strutturata come sequenza interattiva di filmati didattici e quesiti a scelta multipla.

Cosa succede se rispondo erroneamente ad una domanda?

Se l'utente risponde erroneamente ad una domanda sugli argomenti della lezione, verrà riportato all'inizio dell'argomento precedente.

Quanto tempo ho a disposizione per rispondere a ciascuna domanda?

Il tempo a disposizione per rispondere a ciascuna domanda è di 120 secondi.

Come faccio ad acquisire i crediti formativi?

Il numero di crediti formativi acquisibili partecipando e completando un corso telematico FormazioneAvvocati ® è specificato nel sommario del corso o della lezione. Al termine di ogni evento formativo verrà rilasciato l'attestato online in formato elettronico. L'attestato va stampato (o invitato via mail) e presentato al proprio ordine professionale per l'effettiva attribuzione dei crediti formativi.

Quanto durano le lezioni?

La durata di una lezione è specificata nella pagina di dettaglio del corso, accessibile cliccando sul titolo del corso nel catalogo generale. Le lezioni sono solitamente suddivise in moduli da 1 ora.

Posso interrompere la lezione e riprenderla successivamente dal punto dove l'avevo interrotta?

E' possibile sospendere la lezione in qualsiasi momento e successivamente riprenderla dal punto dell'ultima sospensione da qualsiasi dispositivo connesso ad internet.

Quanto costano i corsi?

Dalla sezione ACQUISTA è possibile scegliere i corsi che si desiderano. Il prezzo di ogni corso diminuisce drasticamente all'aumentare dei corsi acquistati, più crediti acquisti e più risparmi!

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Le modalità di pagamento accettate sono carta di credito, paypal e bonifico bancario.